Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista stai al sicuro ma noi che sull'eagle non abbiamo neanche l'autorotazione, in caso di FAIL SAFE ci cade giù come nà pera!
Che ne dici? Ho detto bene? |
Come non c'hai l'autorotazione!!! Bisogna saperla fare ma c'è, se po' fa'.
I vari metodi di comunicazione dati PCM PPM sono soggetti a disturbi sulla fondamentale alla stessa identica maniera, se stai utilizzando per esempio 35,120 Mhz ed io sto sulla stessa frequenza, altro che pcm ppm spcm ccpmccpmccp cadi come una pera, l'unica differenza e che in ppm i disturbi eletromagnetici EAT - o interfernza da armoniche , spurie, possono far muovere i servi a ca**o in PCM no essendo codificato lui aspetta un "treno" di impulsi logico, come fosse una password; Ma se la portante viene azzerata da un'altra c'è poco da digitalizzare, l'autorotazione sarà fondamentale quando volando in alto ci accorgiamo che il brushless ci ha lasciato o per lo scoppio il motore si addormenta!