Citazione:
Originalmente inviato da danveal Sono pochi quelli che riescono a capire a fondo questa materia nel mondo aeromodellistico. Tu sei uno dei pochi che ha capito perfettamente il problema e sta facendo notare la cosa alle associazioni relative. FIAPR, di cui sono socio fondatore, non si occupa di aeromodellismo e purtroppo non mi risulta che vi siano associazioni aeromodellistiche che si stanno occupando della questione, spero che si stiano muovendo, il 20 aprile scade il periodo delle consultazioni. |
Ok, io ho capito anche perchè sto cercando di mettere in piedi il processo di riconoscimento operatore/pilota per l'agenzia per cui lavoro, ed ho fatto scuola APR teoria, non è semplicissimo comprendere i termini e leggere le norme..
però io ho rotto i maroni al mister Y della mia associazione aeromodellistica, e probabilmente sono considerato un rompimaroni da loro
Iniziasse qualcheduno a fare mail bombing a mister y, io gli ho già detto che l'anno prossimo sto a vedere ed al limite non gli rinnovo la tessera.
Forse se si trovasse più di un reclamo si inizierebbe a muovere (forse).
Anche perchè veramente non ho ancora capito "quanto ci siano o ci facciano"..
Sembravano un po' confuse le risposte..
Il problema è che sono autoreferenziali
non hanno un forum/blog su cui discutere e nel momento in cui ho detto "vieni a leggere cosa si dice di là" sono (siamo) stati snobbati.
Ma forse noi freelance siamo quattro gatti
Tra l'altro oggi ho trovato il responsabile del campo di volo ultraleggeri (ex campo forze americane tra le guerre e dopo la seconda) dove vado a svolazzare, e mi ha detto che non è assolutamente un aerodromo.. Ma un campo di volo.. fiuuu
Il 24 a Rivolto ci sono i militari che ci vogliono parlare, vediamo che nasce..