Ciao Andrea, grazie per la risposta, l'elica l'ho già cambiata con una in plastica di pari dimensioni, faceva paura pure a me
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1) La prima foto fa vedere il motore prima che lo smontassi
e quando l'ho rimontato ho badato bene di rimetterla così, provvedo subito a girarla.
2)La candela è una OS 8, vedrò di cambiarla anche se presa nuova con il resto. Per quanto riguarda il suo funzionamento, ho provato a vedere a testa smontata e diventava bella rossa, non so se questa osservazione sia suffuciente per dire che funzionava, che ne dici?
La sede dello spillo l'ho pulita con il compressore e controllata bene, mi sembra pulita, per quanto riguarda la camicia mi sembrava che non si potesse sbagliare in quanto ha una unica luce di scarico che ritengo sia quella rettangolare e stretta che coincide con l'apertura nel "monoblocco" dove va collegata la marmitta, è corretto così?
Invece ho dubbi su di un altro particolare, nella foto CAM00450, si vede un foro più grande, ortogonale al perno della biella, penso serva per la lubrificazione all'interno del pistone solo che può avere 2 posizioni simmetriche fra loro, ma che cadono in maniera diversa sulle luci della camicia. Più precisamente in una posizione il foro passa per quella che sopra ho definito la luce di scarico, mentre nell'altra posizione coincide con una luce che porta miscela. Per me è corretta quest'ultima posizione, giusto?
Grazie
Claudio