Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 02:07   #16 (permalink)  Top
botolo
User
 
Data registr.: 13-02-2007
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco
Innanzi tutto, anche se non conosco il modello, devi controllare se le pale girano bene (o meglio che girino alla stessa altezza) sia la coppia superiore che quella inferiore. Come fare te l'ho detto.
Se non girano alla stessa altezza devi intervenire con i colegamenti: per la coppia superiore quasi certamente con la flybar, accorciando o allungando il collegamento (prova e fai), per la coppia inferiore ci sarà sicuramente un altro collegamento simile (con un pernetto filettato) e puoi intervenire anche qui.
Messde inordine le pale devi verificare se l'inconmveniente della rotazione si ripete.
Se si devi ancora vedere se c'è la possibilità di agire sul pitch di ogni singola pala (forse c' qualche vitina sulla manina porta pala.
Lanco grazie mille per le tue preziose indicazioni. Mi vergogno però a dirlo...forse sono trooooooppo neofita ma ho una voglia pazza di imparare.

La flybar è l'asticella che c'è sopra le pali superiori, giusto? Quella specie di bilanciere? Tu mi suggerisci di allungare o accorgiare il collegamento: cosa significa esattamente? Devo tagliare l'asticella?

Grazie a ancora per l'aiuto e per la pazienza.
botolo non è collegato   Rispondi citando