Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 15, 14:16   #2927 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PaolinoGr Visualizza messaggio
Buonasera, vi dico direttamente la fine della storia cosi facciamo prima...ieri sera ho ordinato gli ingranaggi di ricambio per i servi di sterzo del Summit...ho fatto cosi per stare bassi con la spesa e per poter ponderare con calma l'acquisto di 2 nuovi servi...
...e la domanda è la seguente...

poiché (correggetemi se sbaglio) devo riutilizzare le squadrette originali vi volevo chiedere se conoscevate il passo del mille righe del servo originale...in modo tale da poter prendere un servo con il mille righe con lo stesso passo...oppure i mille righe sono universali...??

...considerando una spesa di 30/35 euro a servo e una coppia di 15/20 Kg cadauno (alimentazione a 6 volts)...cosa mi consigliate??
..io mi ero messo a guardare su HobbyKing e ci sono diverse opzioni valide...con oltre agli ingranaggi anche il case in metallo...che non mi sembrerebbero malvagi però aspetto vostri consigli...

Grazie mille...
posta quelli che hai visto su HK, io per lo sterzo dell'e-revo, che praticamente monta gli stessi servi del summit 2x9kg 0.19s, ho preso un servo da 30kg 0.13s a 70 euro della Savox