Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 07, 01:04   #625 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
@ RX
La cosa dei 10 euro di differenza per l'rx pcm non mi quadrava
Ma ammetto che non ero aggiornato e non so dove comprate... Ad ogni modo non mi quadrava perchè in linea di massima il metro è questo:
30 euro per una PPM singola conversione (parkflyer-indoor)
50 euro per una PPM Doppia conversione (decente)
130-150 euro per un PCM
Quindi i conti non mi tornavano, ma in effetti ho visto che una PCM-S JR Graupner 7CH costa sugli 80, che è un ottimo prezzo pensando di doverne sborsare normalmente quasi il doppio per una PCM, invece 70 per una PPM secondo sono tanti.... o almeno non lo sono per il listino JR, però cambiando marca si spendono 20 euro meno con il medesimo risultato.
La scelta dipende da quanto devi allontanare il modello (parlando di microeli la cosa fa ridere, lo so) e in linea di massima da quante interferenze ci sono dove abitualmente si vola, anche se la cosa non è sempre facilmente determinabile.
In conclussione diciamo che se il ragionamento era che l'mx12 potrebbe essere la radio per la vita o quasi, la sua rx PCM-S si sposa bene con la filosofia, almeno se mai vi prende l'input, ci fate volare anche un bel aliante sereni
P.S. Per quanto ne so l'rx originale dell'eagle potrebbe benissimo anche essere una PPM riutilizzabile, prendendo l'MX12 della stessa frequenza e canale oppure comprando un quarzo per il canale... Ci avete pensato?

Ultima modifica di veleno30 : 27 febbraio 07 alle ore 01:08
veleno30 non è collegato   Rispondi citando