Citazione:
Originalmente inviato da Nibbio4 Avevo pensato anche io alla polyspan ma ho chiesto, è abbastanza cara tra spedizione e tutto, andrò sull'oracover la carta l'ho usata diversi anni fa e sinceramente non avevo voglia di cimentarmi ancora con tendicarta e pennelli.
Ho trovato della fodera sottile, farò delle prove su qualche struttura vecchia
Ciao
Enrico |
Ho visto che stai ricoprendo il modello in oracover light viola trasparente. Bel materiale ma non credo proprio che costi meno della SamSpam, che è sempre PolySpan con un nome diverso. Io la uso normalmente per ricoprire i miei modelli, assomiglia alla carta come effetto estetico, e si tende perfettamente col phon o col ferretto al contrario della carta che è difficile da montare per avere un risultato perfetto. Il costo si aggira sui 40-45 euro a rotolo, dipende da quanti rotoli ne prendi su cui spalmare le spese di spedizione, ma il rotolo è lungo 10 metri e alto 1 metro. Sai quanti modelli ci fai? Altro che oracover! Basta chiedere alle persone giuste. Al momento ne ho 5 rotoli a 45 euro l'uno, ma se servissero solo qualche metro li posso tagliare tranquillamente. Sarà per il prossimo modello! Rover