Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 15, 23:54   #32 (permalink)  Top
rovermer
User

Data registr.: 18-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Nibbio4 Visualizza messaggio
Avevo pensato anche io alla polyspan ma ho chiesto, è abbastanza cara tra spedizione e tutto, andrò sull'oracover la carta l'ho usata diversi anni fa e sinceramente non avevo voglia di cimentarmi ancora con tendicarta e pennelli.

Ho trovato della fodera sottile, farò delle prove su qualche struttura vecchia

Ciao
Enrico
Ho visto che stai ricoprendo il modello in oracover light viola trasparente. Bel materiale ma non credo proprio che costi meno della SamSpam, che è sempre PolySpan con un nome diverso. Io la uso normalmente per ricoprire i miei modelli, assomiglia alla carta come effetto estetico, e si tende perfettamente col phon o col ferretto al contrario della carta che è difficile da montare per avere un risultato perfetto. Il costo si aggira sui 40-45 euro a rotolo, dipende da quanti rotoli ne prendi su cui spalmare le spese di spedizione, ma il rotolo è lungo 10 metri e alto 1 metro. Sai quanti modelli ci fai? Altro che oracover! Basta chiedere alle persone giuste. Al momento ne ho 5 rotoli a 45 euro l'uno, ma se servissero solo qualche metro li posso tagliare tranquillamente. Sarà per il prossimo modello! Rover
rovermer non è collegato   Rispondi citando