Citazione:
Originalmente inviato da maxks Costicchiano... loro ti danno 2 batterie da 15A a 199 euro, volendo le metti in serie così ottieni una batteria 4S da 15A. Non sono, però, specificati i C di scarica e questa cosa è un problema poiché non sai che corrente riesce ad erogare. Se avessero solo 5C, non potresti usare motori che superano i 60A (5 x 15 = 75 - livello di sicurezza), quindi se alimenti 2 motori contemporaneamente con una batteria non devono superare 30A ciascuno.
Prima di acquistare delle batterie è importante informarsi sulle prestazioni delle stesse per verificare se sono adeguate all'elettronica a disposizione, altrimenti oltre a perdere in prestazioni, stressi la chimica delle batterie riducendone drasticamente la vita. |
Se io usassi una di queste batterie per ogni singolo motore, avrei una corrente di scarica pari a 60A, corretto? Senza metterle in serie.
Io ora non sono interessato a queste batterie, ma volevo capire bene come funziona il discorso generale tra tensioni, pedaggi e correnti di scarica.
Poi quando usciranno delle life a costi più contenuti e correnti di scarica adeguate, ci farò
Un pensierino. Comunque già una Liffe con 15.000mA è un qualcosa che non avevo ancora trovato in giro