Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 15, 01:19   #30 (permalink)  Top
MiniTitanE325
Sospeso

Data registr.: 28-02-2014
Queste sono le prime foto, in anteprima mondiale, del Sukhoi SU-31 che vorrei rimettere in volo.
Il precedente proprietario, lo ha abbandonato incivilmente in autostrada, forse perchè non ritenuto più idoneo al volo 3D in seguito a evidenti problemi di salute.

Ecco ,il messaggio di oggi è: non abbandonate gli aeromodelli in autostrada. Hanno ancora tanto da darvi.

Non si nota in tutte le foto, ma è pieno di grinze e soffre pure di reumatismi. Qualche goccia di ciano qua e là, qualche bella fonata e tornerà accettabile.
Purtroppo mi sono accorto che la coda, ma solo quella per fortuna è un filo svergola, ma non credo influirà molto per il tipo di volo che gli si prospetta.
Ho dovuto anche rifinire un alettone che faceva sgrat sgrat durante le prove di escursione. Probabile che si sia gonfiato il legno..

Per il resto mi pare robustissimo, non ci sono cenni di cedimento da nessuna parte e non sembra essere svergolo nella fusoliera..

Prossimamente le foto delle prime cure mediche e delle due ali , che mi sono dimenticato di fotografare perchè andavo di fretta. Scappava la cacca

PS: Per cortesia astenersi dalla discussione tutti quelli che vorrebbero rimandarmi a lavorare. Di idioti intorno ne ho già abbastanza...

Ultima modifica di MiniTitanE325 : 07 aprile 15 alle ore 01:29
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando