Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 15, 22:19   #26 (permalink)  Top
saviothecnic
User

L'avatar di saviothecnic

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a saviothecnic Invia un messaggio via MSN a saviothecnic
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Jvan83 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, scusate ma x motivi vari sono stato assente diversi mesi seal forum... Purtroppo gli stl delle ciotole non sono online, ci sono state un bel po di ore di disegno e li uso x stampare a chi mi chiede il pezzo
Tranquillo piacere di rileggerti fa niente per ora ancora non ho capito come disegnare in 3D mia mi arrangio con qualcosa che trovo su Thingiverse - Digital Designs for Physical Objects

Citazione:
X quanto riguarda la stampante ho fatto un bel salto nella qualità di stampa, dopo diversi test e sbattimenti.
Ho montato nuovo hotend Iec, che vi consiglio, da 0.4mm e ho anche preso uno 0.35mm, gli errori dimensionali sui pezzi stampati vanno da 0.06 a 0.02mm nella maggior parte dei casi
Si gli HE IeC sono ottimi e sopratutto ottima assistenza io ho uno 0.3
e tra poco ne sistemo uno da 0,5 cosi ho i due estremi e sto passando al sistema Tubo che reputo migliore rispetto a quello in area libera

Citazione:
In più ho fatto diverse prove di stampa in ABS e quindi adesso riesco a stampare questo materiale oltre che PLA
Visto che hai la mia stessa stamante e HE sapresti dirmi qualche settaggio tempi si PLA e ABS che hai provato ad esempio quello grigio sembra uguale a quello che ho io

Citazione:
A breve mi stampero dei supporti e pezzi vari x il quadricottero in ABS, addirittura ci si può stampare direttamente il frame e bracci simil clone dji 450
Ottimo se poi condividi il porgetot passami i li k che ci do uno sguardo

P.S ma non ci hai piu detto come hai aumentato l'area di stampa anche io
l'ho fatto e volevo capire se le strade sono state uguali o meno
Nel mio topic trovi le info di come ho fatto io.
saviothecnic non è collegato   Rispondi citando