Citazione:
Originalmente inviato da modeldavid si ma se apro anche solo di poco risulta gia' troppo grassa e si spegne ho una os A8 uso rapicon 30%
l'unica anomalia che ho trovato nel motore e che la camicia si sfila dal carter senza nessuna fatica..non e' che ci balla dentro..ma si sfila anche solo facendo salire il pistone verso l'alto..del resto il motore e' revisionato..
prima di tagliandarlo non aveva questo difetto ha cominciato dopo aver sostituito i cuscinetti di banco il pistone la fascia e il cilindro.
quando levai la camicia diedi una pulita al carter con della carta vetrata 1000 per pulire lo sporco..ma solo dove si infila la camicia ecco perche' ora si sfila cosi' facilmente..potrebbe essere quello il problema? |
Hai provato a farlo girare con miscela meno nitrata? Ti faccio queste domande perché a me sembra che il motore giri troppo magro. Dal video mi sembra di sentire il motore che alla minima apertura del gas, salga di giri troppo "liscio", a sirena, ed è proprio questo il rumore che io sento. Questo potrebbe essere, appunto, carburazione troppo magra, mista ad un elevato rapporto di compressione per la forte percentuale di nitro.