Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 17:46   #13529 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quando sei andato via abbiamo potuto dare il peggio /meglio di noi
dire sportellarsi è riduttivo ,come ha detto il cinghio ,abbiamo guidato come se non ci fosse un domani
è sempre bello tornare alle origini, mi sono costati 2 braccetti ,ma ogni tanto usare il mezzo come ostacolo naturale non ha prezzo
la mia macchinetta non ha preso così tante sberle in un anno di utilizzo questo e sicuro
Queste giornate mi fanno ricordare perche' mi piace il modellismo!!!

In pista non e' detto che ci si vada solo ed esclusivamente per rigare dritti e non fare errori,quello succede ed e' anche una parte importante del "gioco",ma quando capitano giornate come quella passata ieri in compagnia del mio compagno di scorribande,ti chiedi come si possa andare nei piazzali a girare!!!

Facevamo sessioni "serrate" da 10 minuti in cui i capottoni i salti le madonne e i gridolini (di Culaz...) si sprecavano!!! Tratti di pista con macchina mia o di Culaz sulla capotte dell'altro per cercare di girarle dopo l'ennesimo salto alla c@zzo o il capottamento in curva...e tutto per non scendere dal palco!!!

Comunque c'e' da dire che la pista ieri era tutt'altro che perfetta:crateri in frenata e in traiettoria facevano fare alla macchina quello che voleva,senza contare la miriade di buchette che facevano perdere un saco di trazione in accelerazione,son contento però perche' e' stato un banco di prova per sistemare l'assetto,gli ammo posteriori piu' morbidi hanno digerito alla grande le buche,forse davanti e' ancora un poco duratta,ma si rimedia.

Bene,in definitiva ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di vecchi e nuovi amici!!!

Alla prossima!

Team Associated B64D
kuter non è collegato