Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 17:42   #2029 (permalink)  Top
DAVLEONI
User

L'avatar di DAVLEONI

Data registr.: 24-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cremocremo Visualizza messaggio
Qualcuno sa come si collega il general air 2÷14s della Graupner? Vorrei collegarlo al dji F450 ma online ne ho visti due tipi con lo stesso nome. Uno ha i cavi in ingresso al sensore uno nero ed uno rosso che si collegano alla lipo, in uscita cavo nero e uno rosso da collegare al regolatore. Avevo pensato di collegarli invece che al regolatore al cavo in ingresso dell'F450 dove si collega la batteria. Il secondo tipo che ho visto invece ha in ingresso al sensore due cavi neri (grandi) ed uno piccolo rosso. In uscita due cavi grandi neri che sulle istruzioni che ho scaricato dal sito graupner vanno collegati entrambi al negativo del regolatore. Non capisco da dove viene preso il positivo visto che il cavo rosso in ingresso al sensore ha una sezione piccolissimma.
ciao, CREMO...
l'apparecchio con i cavi rosso e nero è il modulo (art.33610)che arriva fino a 40A - 6S

Quell'altro con il doppio cavetto nero regge fino a 150A - 14S (art 33620) e si collega così: il nero è in serie al circuito mentre il positivo (rosso) va preso in derivazione . La sezione del filo rosso è molto piccola perchè lì non circola la corrente principale ma solo la tensione. ciao