Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 15, 13:57   #13528 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
parentesi giochino divertente(per il cinghio)

come fai a spiegare ad un ragazzino di 15 anni che non è più ben gradito e che è arrivato il momento che si trovi degli avversari alla sua portata ??
questa mattina è arrivato il momento ...il perchè è facile .più o meno è la stessa frustrazione che si prova a correre contro un pilotone di macchinette
e ovvio che lui si diverte, che ti prende in simpatia e si sente uno di noi ecc...
ma non essendoci gioco ,praticamente ti polverizza ,ti butta giù tutti i punti che hai che ti ci vuole una settimana solo per recuperarli...
alla lunga di demoralizza è pur sempre un gioco ,ma a volte continuare a perdere senza alcuna possibilità di vittoria ,insomma butta giù il morale un pochino.

è stata un agonia dirgli che si deve trovare qualcuno alla sua portata .
ha fatto quasi male sentire "no vi prego ,non dite così ,io mi diverto con voi".
cioè come si fa?? ti pianga il cuore ma nello stesso tempo viene da ridere a ripensarci.
che poi le trovava fuori tutte poverino ...."vi prometto che poi mi suicido e vi riporto tutti a pari,ma non mi abbandonate"
come si fa ?cosa gli dici?