Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Grazie kuter. Allora 13.20 - 13.25 ti aspetto al casello di Desenzano. Ti mando in pm il mio cellulare.
Pensavo di non girare 1 perché non ho una macchinina bella, professionale e all' altezza delle vostre, 2 perché non sono capace e quindi mi vergogno e 3 per non essere di intralcio e rompervi le scatole.
Ciao, ci vediamo allora più tardi
grazie |
Guarda, non ci sono macchine belle o macchine brutte, bravi o meno bravi, ci sono solo amici e compagni per potersi divertire.
che vado in pista è più di un anno ma sabato scorso ho fatto la mia prima gara, terzo su sei e devo dire che un conto è girare in pista un conto è fare gare, cambia tutto e anche io titubavo nel fare una gara perchè mi vergognavo di fare brutta figura... beh, non è così, non ci sono sono brutte figure, anche se si va più piano o se si esce di pista o qualche ribaltone... c'è solo la voglia di imparare e divertirsi...!!!
vai tranquillo in pista, e fregatene se vai più piano o quant'altro... quelli più scafati ti scansano e soprattutto di aiuteranno dandoti consigli su come migliorare... puoi solo che fare sempre meglio!
per cui, meno SEGHE mentali e vai a girare in pista!