Citazione:
Originalmente inviato da blinking io ci provai con profili2, ma venne fuori una roba strana che non funzionava.
ci ho riprovato adesso, nota la differenza con le dime che penso tu conosca. |
E vabbè...
Non ho dime in versione DXF per il semplice motivo che le ricavo con metodo "manuale" (leggi: dime, righello e matita).
"Qualcuno" ha recentemente sviluppato un ottimo DXF di uno Spitt, quasi uguale al mio, con tanto di dime per il taglio ellittico FUNZIONANTI (infatti se n'è fatti un paio per se).
Non faccio il nome, per il semplice motivo che non so se ha piacere che il suo lavoro venga diffuso ma sicuramente mi leggerà e se vuole, vi farà omaggio delle dime già belle e sviluppate con Profili 2 e modificate seguendo le mie istruzioni via messenger, a dimostrazione che con un pò di applicazione, si riesce tranquillamente a fare 'ste famose ali ellittiche.
Non vorrei che il Sig. "Qualcuno" prendesse il mio invito come una forzatura. Se ha piacere di far conoscere il suo lavoro, ok, altrimenti non ci sono problemi e mi scuso per averlo tirato in ballo (tanto non sapete manco di chi sto parlando...
).