Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 15, 16:16   #32 (permalink)  Top
Marco86
User

Data registr.: 29-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Pensa un po', da ragazzo le ho avute entrambe. Non si può dire che facessero la stessa velocità perché la bison era troppo più veloce!! Invece la diktator era 4 ruote motrici ma con due motori, uno per asse. Più lenta ma ben efficace, considerati i tempi ed il livello. Oggi qualsiasi auto 2wd ha prestazioni superiori.
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
no no no... ferma... io avevo inteso che ti interessavano questi modelli ma non che cerchi modelli con quelle prestazioni, anche perchè, prestazionalmente, le macchine di adesso, sono nettamente superiori!

la bison f10 e la dictator 4wd adesso sono solo macchine da collezione, non per girarci in pista o sterrato.

adesso puoi paragonarle a dei giocattoli, anche se a suo tempo erano meravigliose!
Ciao, riesumo il topic per chiedere a voi che possedete sia la Dictator che la Bison quale modello acquistare per un utilizzo come il mio.
Ogni tanto quando mi vien voglia, utilizzo un Buggy Nikko per divertirmi un po' in casa, fuori casa, su un pizzale, in garage ecc.
Adesso il Buggy che possiedo è diventato un po' noioso, leggendo sul forum ho visto la Dictator che purtroppo la Nikko non produce più, voi quale modello mi consigliate per un utilizzo come il mio con prestazioni simili o superiori alla Dictator?

Se non capito male, la Dictator permetteva di fare derapate, testa cosa, zero inglesi e sgommate?
Marco86 non è collegato   Rispondi citando