Discussione: Club OXY 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 15, 11:41   #796 (permalink)  Top
Diego0.
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da giuseppepenzo Visualizza messaggio
Visto che qui c'é il progettista e costruttore dell'OXY3, pongo direttamente a Luca la domanda (e ai vari esperti, possessori di OXY3).
Premetto che sono un neofita (un anno di voli) e conosco il mondo dei componenti ancora in modo approssimativo.
Sono tentato di acquistare un OXY3 per addestramento e desiderei avere una indicazione sui componenti adatti all'elicottero, in particolare per quanto riguarda servi e ricevente FBL.
Ora io posseggo una radio Spektrum DX9 e quindi preferirei restare nel mondo DSMX.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Ciao giuseppepenzo, mi permetto di rispondere io al posto di luca, magari è impegnato e non ha sempre tempo di rispondere, visto che lynx e oxy ogni settimana sfornano qualcosa di nuovo e le prove che esegue prima di mettere in commercio una cosa sono molte.

Per oxy, è presente un kit con motore e regolatore meccanica con pale e palini, puoi andare sia a 3 che 4s, nel kit hai palini da 50 e da 47 in base ai giri, se giri forte consigliano i 47 mm.
Pignoni anche li ne trovi 2 11T per le 4S e 14T per le 3S.

Servi, 4 kst poca spesa tanta resa

HEADING_TITLE

tanto è vero che se guardi i video di oxy tipo questo

https://www.youtube.com/watch?v=7szkk2qos6o

rasmus usa 4 kst uguali piatto e coda, come penso anche luca quando a postato il suo setup dell'ikon pag.71, se bastano a loro quei servi penso possano bastare a molti di noi:fui:

FBL ikon brain xbar quello che vuoi è la stesa cosa, inoltre molto semplice in quanto supporta il satellite spektrum, rendendo molto semplice e pulito il cablaggio.
Diego0. non è collegato   Rispondi citando