Discussione: Club OXY 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 15, 11:15   #795 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User
 
L'avatar di giuseppepenzo
 
Data registr.: 21-05-2014
Residenza: Mantova
Messaggi: 512
Completamento OXY3

Citazione:
Originalmente inviato da ininverno Visualizza messaggio
Lol.. io sono vecchio.. haha a 50 anni si gioca e ci si diverte.. io ho poco tempo per il volo e odio il simulatore. Quelli bravi sono davvero allieni.. e in italia ne abbiamo parecchi ora.. senza far nomi altrimenti dimentico qualcuno.. la nuova generazione italiana di piloti finalmente e' ha livelli mondiali.. li seguo sui campi e sui video e sono uno spettacolo.. alla fine chi ha l inventiva italiana?? Nessuno e anche nel volo spicca questa peculiarita espressiva.. oxy e' un modello universale. un modello per chi inizia e il modello di Tareq.. semplice e preciso.. non ha paura dei crash e ed pronto ad essere bistrattato dagli sticker bang!. Un buon trainer per novis e esperti. Un giocattolo professionale!

Tornando all incontro con buddy e bladebuster devo dire.. ***** che bravi che sono ora.. hanno fatto un grande salto.. passione costanza e volonta supportate da un modello affidabile pagano sempre..

A presto!
Luca Invernizzi
Visto che qui c'é il progettista e costruttore dell'OXY3, pongo direttamente a Luca la domanda (e ai vari esperti, possessori di OXY3).
Premetto che sono un neofita (un anno di voli) e conosco il mondo dei componenti ancora in modo approssimativo.
Sono tentato di acquistare un OXY3 per addestramento e desiderei avere una indicazione sui componenti adatti all'elicottero, in particolare per quanto riguarda servi e ricevente FBL.
Ora io posseggo una radio Spektrum DX9 e quindi preferirei restare nel mondo DSMX.
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando