premesso che sono anni che gioco ad un unico giochino stabilmente oggi e successa una cosa strana.
solitamente visto che è internazionale si gioca un po' con tutti ecc...ma diciamo che stabilmente quando ci becchiamo ,solitamente sono io, una polacca, un ex giocatore finito ex professionista italiano,(perchè ci fanno i mondiali a quel gioco ),ma ora mai ha una certa età, non ha più riflessi e gioca con noi semplici plebei.
un ragazzino giovane ovviamente che ci massacra anche lui italiano,una tedesca ,ed altri insomma ,grosso modo una decina che quando ci troviamo ci sfidiamo .
grosso modo siamo 120 a seconda del giorno cmq tra tutti ,a volte di più a volte meno...
oggi rivolta generale.
ci sono 2 professionisti che ogni tanto si insinuano tra di noi ,ci debellano e scompaiono.
ok.... una e una tipa russa ,l'altro è un francese.
oggi ho avuto la grazia di essere polverizzato 30 a 0 da sto francese.
niente da fare
impossibile.
il resto dei soliti mi mandava messaggi del tipo "perchè continui è impossibile che poi solo pensare di batterlo ecc... ti potrebbe battere anche ad occhi chiusi...."
difatti mi ha anientato
vabè ...cmq c'è la russa che non sfida mai sto francese ,pur essendo anche lei alla pari.
loro hanno un loro sito in cui giocare dove ci sono i migliori del mondo che si sfidano ,ma quando vengono da noi ,loro 2 non si sfidano mai.
mi viene la geniale idea di incitare la sfida !
in un istante il sito sembrava quando il popolo inalza i forconi per incitare la guerra contro i potenti
vogliamo la sfida, vogliamo la sfida!!!
gente di tutte le nazionalità che voleva sapere come sarebbe finita una partita tra di loro.
alla fine maledetti non ce l'hanno neanche concessa