Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 15, 20:41   #27 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da extrabrushless Visualizza messaggio
Mettiamola così. Più di 200€ per un usato non voglio spendere.
Se devo spendere per l'elettronica che la prendo nuova e poi mi resta, lo faccio volentieri e sforo volentieri.
Mi serve trovare un mezzo buon modello con o senza elettronica a meno di 200€.

Dico mezzo buono per dire che non ci devo fare gare e non prentendo molto. Sarà la mia prima auto.

Inizialmente sbagliavo a pensare che una semplice cineseria poteva soddisfare quello che volevo. Devo dire che mi sto appassionando a quest'hobby.
Solo che non mi interessa che sia l'ultimo modello col miglior upgrade. A me interessa che sia una macchinina pulita ma valida cui posso divertirmi con gli amici o col gruppo di modellisti della mia zona (a 60km diciamo mia zona ).
Grazie a tutti voi che mi avete consigliato nel mio primo post e in questo adesso ho le idee più chiare.

Devo solo trovare il giusto modello.

Sto cercando i marchi quali:
1) posto
- Mugen mbx5 o mbx6 (la 7 non la cito perchè troppo cara per il mio budget)
- Hobao hyperstar
- Losi 2.0-3.0
- Xray
- Hong Nor

2) posto, da quel che ho capito queste sono di poco inferiori ma non so se è vero, lo dico da quel che ho capito nei vari commenti, quali
- Serpent cobra 811 be 2.0(alcuni dicono valida altri no. Qual è la verità? )
- Associated rc8 (medio scarsa da quel che ho capito)
- jq
- hot bodies (questa non ho totalmente capito se sta tra le migliori del primo posto)
- hpi Trophy Flux ( che alcuni mi sconsigliano perchè si smantella abbastanza facilmente).

Dico bene o sbaglio qualcosa?? GRAZIE a tutti per il vostro aiuto.
Sono qui per imparare, quindi vi ascolto
i migliori marchi sono:

Losi
Mugen
Kyosho
Sworkz

e non li ho messi in ordine di qualità sono tutto ottimi

il resto in seconda battuta

si trovano assai bene anche usati e con combo ammeno che chi cambia lo fa per passare a modello elettrico nuovo e si tiene elettronica

comunque usati si trovano sui 200 euro senza elettronica e sono capitate occasioni, complete di tutto, ossia combo, servo, batterie, a 350/400, dei VERI affari ma mi riferisco alle prime 4 marche.

il resto sono da prendere poco in considerazione, tranne Associated (robusta ma di vecchia concezione), Serpent...beh...chi l'aveva in pista dove giro, l'ha cambiata, e Hobao.. ah, dimenticavo le Xray ma non le conosco molto bene