Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Ma radio esc e motore li hai.? Perché altrimenti quella che ti lo segnalato Culats è molto appropriata. Con, 250 euro ci prendi solo un buon usato (telaio) e un servo. |
Radio e ricevente per iniziare li ho
Lipo si trovano a prezzi davvero bassi (20-30 a Lipo). Motore e regolatore li devo comprare. Però magari è una spesa che mi resta anche per altri modelli ;) se durano hihihiih.
Il servo è pure da prendere. Utilizzavo gli Hi-torque velocissimi per gli aerei. Qui servono più kg, basta solo che cerco quello giusto, veloce, doppio cuscinetto in metallo ;)
L'ultima cosa che rimane, la più importante, è il telaio e meccanica completa.
Se c'è la possibilità di prenderla completa sarebbe buono, ma a quel quel prezzo dubbito.
Se non trovo davvero nulla, mi butto sulla Mugen mbx5 a 100 senza elettronica, e gli compro io un bel combo+lipo per completarla. Almeno so che si tratta di una Mugen, vecchia ma pur sempre Mugen. La mia teoria è corretta oppure sbaglio?
Mi affido a voi per consigli.
Pian piano vado entrando sempre più nel concetto di auto rc. provengo dall'aereomodellismo, quindi vogliate perdonare la mia ignoranza sulle auto.
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Il problema si presenta comunque, per iniziare da zero, anche prendendo un usato, tra lipo, carichino e radiocomando la cifra aumenta, per fortuna solo all'inizio ma comunque aumenta
O capitano occasioni che hanno anche lipo ed elettronica o altrimenti le cifre salgono comunque è si parla di almeno 400/500 euro invece, comprando un usato, di 900/1000 euro |
Per questo sto puntando sull'usato. Non ci devo fare gare, per questo non prendo i modelli da 400-500euro.