Il velcro è senza dubbio la cosa migliore per fissare le batterie al modello, ma l'importante è che abbia un buon adesivo.
Il velcro, che puoi trovare a metraggio in merceria senza adesivo o con adesivo, è cotituito da due fettuccie di "nylon" che possono essere di varia larghezza e delle quali una ha una superficie come coperta di lanuggine, nel mentre l'altra fettuccia ha una superficie costituita da tanti piccoli uncini.
Messe a contatto queste due superfici succede che gli uncini si aggrappino alla lanuggine e ci vuole una certa forza per staccarle.
Il problema sta nell' adesivo posto sulle superfici opposte e che dovrebbe permettere al velcro di rimanere attaccato al pacco da un lato e al modello dall'altro.
Con il calore se non è buono si stacca.
Può essere pertanto meglio acquistarlo senza adesivo ed incollarlo con la 5 minuti.
Io ne ho trovato dell'ottimo presso un negozio di aeromodellismo, già tagliato, colore rosso, ma ad un prezzo spropositato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |