Citazione:
Originalmente inviato da Ita 15646 Buondì,
Sabato 28-3-2015 intorno alle ore 16 il mio galaxy è defunto nei dintorni di Trecate. Che non fosse il mio giorno fortunato lo avevo capito subito, iniziando a tribolare con i carrelli per poi passare alla rottura dell'ogiva mentre testavo il motore.
Quando sono riuscito ad andare in volo, dopo nemmeno due passaggi, un collasso strutturale ha decretato la fine. Pezzi ovunque. Ho impiegato due giorni per recuperare quasi tutto.
l'ala era a circa trecento metri dal moncone della fusoliera e sparso qua e là ricevente, batteria, carrello anteriore ecc.
Il motore (ops 60 super scarico post) la parafiamma e il serbatoio sono quasi sicuramente caduti nel canale cavour.Persi per sempre.
Non avendo altri ops credo, sia per me inutile conservare il materiale che vedete in foto. Sarei quindi intenzionato a cederlo.
Per chi fosse interessato: acrodani@hotmail.it
Daniele Garzulino | Mi spiace per l'accaduto, e per la perdita del prezioso motore. Immagino che tu già ne sia al corrente, ma comunque: EasyCnc - www.easycnc.it
Con il placet di Franco Sala che gli ha fornito pure i profili originali.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|