Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 15, 09:55   #5950 (permalink)  Top
Ita 15646
User
 
Data registr.: 27-12-2014
Messaggi: 249
Buondì,

Sabato 28-3-2015 intorno alle ore 16 il mio galaxy è defunto nei dintorni di Trecate. Che non fosse il mio giorno fortunato lo avevo capito subito, iniziando a tribolare con i carrelli per poi passare alla rottura dell'ogiva mentre testavo il motore.
Quando sono riuscito ad andare in volo, dopo nemmeno due passaggi, un collasso strutturale ha decretato la fine. Pezzi ovunque. Ho impiegato due giorni per recuperare quasi tutto.
l'ala era a circa trecento metri dal moncone della fusoliera e sparso qua e là ricevente, batteria, carrello anteriore ecc.
Il motore (ops 60 super scarico post) la parafiamma e il serbatoio sono quasi sicuramente caduti nel canale cavour.Persi per sempre.
Non avendo altri ops credo, sia per me inutile conservare il materiale che vedete in foto. Sarei quindi intenzionato a cederlo.

Per chi fosse interessato: acrodani@hotmail.it
Daniele Garzulino
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-elica-ops.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-eliche-ops.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-varie-ops.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-varie-ops-2.jpg  
Ita 15646 non è collegato