Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Ciao ragazzi
che bello sapere che ci sono altri che condividono le mie passioni..
Io sono di Milano...
il combat non lo mollero' mai... non vorrei dare false illusioni ai miei avversari
A proposito dei JR leggevo che alcuni fungono solo a 4.8volt...
a parte questo non so nient'altro...
Ho visto andare delle jet cat 120 su un mb339 di c&c models e vi diro' che x essere un modello adatto a turbine da 80 a 120 vi dico che era giusta giusta x non farlo stallare secondo me... che sono un mezzo ignorante in materia che xo', quando sento odore di performances, mi accendo
So che hanno un ottima rete di assistenza e di vendita ed e' x questo che solitamente in italia tutti votano j. ... io stesso sono tentato...
Avete mai visto il filmato di Ali con l'EFA ? (domanda retorica)...
io vorrei avere un modello simile al suo... e' per le sue doti 3d che l'ho scelto..
infatti solitamente prediligo geometrie alari tipo L-39 ... pero' a veder fare quelle cose ad un jet non puoi fare a meno di compratene uno...
Ciao CLaudio |
Toh chi si risente!!! oh Accé non lo rivesti mica con la pellicola autodesiva pure questo, eh?
e non emtterci la coda di carta sennò prende fuoco!
cmq un efa come prima turbina la vedo durina... andrei su un L39 o su un Mb339, giusto per farci il pollice, o addirittura un tranierjet (harpoon, hotspot) che mi sembra di capire siano i modelli a turbina più veloci che ci siano. poi prendi il mio giudizio con le pinze, di turbine non ne ho mai fatte, e guardando dentro la mia busta paga, forse mai le farò!!