Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 15, 01:30   #106 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tennean1 Visualizza messaggio
Ecco le foto del sistema di fissaggio della pipa

Saluti
Andrea
Grazie Tennean1 per le foto molto dettagliate.-In effetti anch'io adotterò una soluzione molto simile,per non dire uguale,alla tua.-Per supporto userò quello fornito da Jonathan,della Graupner,che allego in foto e che è praticamente la stessa cosa del tuo "accrocchio".-Quanto al rinforzo interno anch'io metterò un bel piattello in compensato di betulla che però farò aderire anche al castelletto fornito nel kit.-Concordo con la necessità di un collettore dotato di curva piuttosto ampia anche se ho pensato ad un blocchetto distanziale da interporre tra bocca di scarico del motore e collettore standard.-Vedrò cosa è meglio.-Circa il centraggio non posso dire ancora niente dato che sono in fase di ultimazione del modello ma devo ancora sistemare molte cose per cui non so ancora se e quanto dovrò zavorrare la coda però ho usato una lipo 2s con riduttore di tensione e l'ho sistemata piuttosto indietro,appena appena davanti ai servi accoppiati per i comandi di coda.-Con questo quanto meno non appesantisco il davanti già abbastanza "dotato di suo" avendo messo,come dicevo,un Rossi 60.-Appena ne saprò di più posterò cosa ne è venuto fuori :-)
Mi resta comunque il dubbio che forse mettere due mini servi in coda avrebbe risolto il bilanciamento.....
Ciao.-
Gemmis.-
Icone allegate
CURARE ARF - Dritte E Consigli Di Montaggio-111147.jpg  
Gemmis non è collegato   Rispondi citando