Citazione:
Originalmente inviato da gugu_ grazie per le risposte.
no no ho messo in comune solo gli ingressi (input), che ho attaccato ai poli della batteria. Le uscite proprio non le ho collegate a niente, ho solo testato il voltaggio per vedere se il più piccolo faceva i 5 volts e il + grande (il fullpower) ne faceva 6 e quando ho fatto il test col tester sul + piccolo si è bruciato... Tra l'altro il tester mi dava "1", come se fosse fuori scala il voltaggio in uscita (settato sul tester sui 20 volts).
I due ubec erano distanti mmm fai conto una decina di cm circa...
Il fullpower funziona ancora, adesso ne ho ricomprato un altro identico e volevo rifare la prova....ma non vorrei bruciarne...2 in parallelo! Quindi spero che uno dei due fosse difettoso.
Tenete presente poi che le uscite (cioè "l'output") di un ubec le uso per alimentare un radiocomando, le uscite dell'altro ubec per alimentare un amplificatore usato per l'antenna dello stesso radiocomando quindi direi che non c'entra niente....
e cmq il pbl me lo ha fatto con le uscite "a vuoto"...
se volete vi posto le foto di quello che vorrei fare/ho fatto... |
ecco la foto del collegamento in parallelo dei due ubec che ho fatto, che ho inserito nel connettore della batteria. quando ho verificato coi due aghi del tester sull'uscita (presa nera in alto), si è cioccato...
adesso li ho uguali, 2 fullpower. prima, come vi dicevo si è cioccato l'ubec "+ piccolo" facendo questa operazione....