Citazione:
Originalmente inviato da RobEly Esatto!
Disarmante per facilità di utilizzo e programmazione modo wizard, nella maggior parte dei casi il modello già va bene solo con questo setup diciamo di base, al massimo vanno affinati alcuni parametri nella modalità advanced, niente di difficile ma richiede un po più di esperienza.
Per quanto riguarda la programmazione è sufficiente un pc, se hai un portatile meglio ancora, così lo porti al campo per fare i ritocchi del caso, altrimenti per rendere il tutto più flessibile con il modulo bluetoouth (da acquistare a parte o in combo) puoi gestire tutto da smart Phone con l'applicazione dedicata a supporti Android! | Quindi, se non ho capito male, nel caso in cui il discorso blu tut non mi interessi, nella confezione di base c'è già tutto cio' che mi serve e comunque mi confermi che è molto affidabile??
Ultimissima: l'IKON 1001 non ha nulla a che vedere con brain, è soltanto simile nell'aspetto?
Grazie ancora ROB...