Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 15, 15:17   #4868 (permalink)  Top
RobEly
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo gyro fbl per un modello 450; premetto che ho pochissima esperienza di fbl e mi servirebbe qualcosa in cui ci sia poco da impazzire con i settaggi.;sfogliando quà e là ho letto che il brain è ritenuto uno dei migliori anche perchè facilissimo nei settaggi dato che ha funzioni da principianti e advanced già pre settate e soltanto da swicchare .

vorrei sapere qual'è l'ultimo modello in commercio e che cosa eventualmente dovrei acquistare da subito per poterlo programmare (eventuali interfaccia usb ecc.).

Premetto anche che non ho ancora letto tutte le pagine del thread e quindi vorrei un consiglio se l'acquisto puo' essere valido o meno.

grazie in anticipo
Esatto!
Disarmante per facilità di utilizzo e programmazione modo wizard, nella maggior parte dei casi il modello già va bene solo con questo setup diciamo di base, al massimo vanno affinati alcuni parametri nella modalità advanced, niente di difficile ma richiede un po più di esperienza.
Per quanto riguarda la programmazione è sufficiente un pc, se hai un portatile meglio ancora, così lo porti al campo per fare i ritocchi del caso, altrimenti per rendere il tutto più flessibile con il modulo bluetoouth (da acquistare a parte o in combo) puoi gestire tutto da smart Phone con l'applicazione dedicata a supporti Android!
RobEly non è collegato   Rispondi citando