Citazione:
Originalmente inviato da viniciopirata ARRIVATO......ARRIVATO finalmente ieri è arrivato il mio apprentice s15e sono rientrato a casa tardi e nn ho potuto mettere a mano a nulla ,sono riuscito a aprire e guardare il contenuto, subito pensavo che mancasse il cavo per caricare la batteria ma mi sono accorti che si carica dal connettore del bilanciamento...sono abituato a mio caricatore che ha il connettore normale più quello del bilanciamento.....ORA sono pronto per tutti i consigli e le eventuali modifiche.
Avrei delle domande ,dunque, come posso unire le ali senza il biadesivo, nn vorrei unirle definitivamente perchè vorrei usare il metodo delle calamite ,ma mi ci vuole del tempo per farlo e se devo dire la verità muoio dalla voglia di volare....
nelle parti mobili è meglio ve metto del nastro telato o lo uso cosi per il momento.... | Io, prima di mettere i magneti, le giuntavo col nastro adesivo trasparente da imballaggi. Prima ho attaccato uno strato di nastro sui bordi di giunzione delle semiali (sopra e sotto come protezione) che rimaneva fisso e su questo attaccavo altri due pezzi di nastro che toglievo ogni volta.
Sui piani mobili non ho messo niente finchè non ho rotto quelli orizzontali di coda in uno schianto.
Buoni voli ed anche migliori atterraggi.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|