Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Continuo a non capire. Tra Aeroshell e JetCat qualche litro l'ho consumato. Sempre al 5%
e dire il vero sono convinto di averlo usato anche qualche volta al 10% (quando non ricordavo se avevo messo olio o no). Fra l'altro credo non siano nemmeno fra i migliori per i cuscinetti ceramici che utiliziamo. Tranne su una turbina sulla quale abbiamo cambiato il sistema di precarico non ricordo cuscinetti tanto inmchiodati dall'olio da non poter girare. Tra l'altro dici che la turbina cominciava a girare a 2000 giri.....(salvo che non sia il minimo che la centralina mostra). Boh mi piacerebbe vedere assorbimenti con motorino, candeletta, elettrovalvole e pompa in funzione. Solo cosi potrei spiegarmi alcune cose.
Ovvio che se con Phon è partita, probabilmente era dovuto ai cuscinetti induriti, ma la mia riflessione va al voltaggio del motorino |
non ho detto che cominciava a girare a 2000 giri ho detto che si bloccava a 2000 giri e la sensazione era proprio che la batteria non ce la faceva a far girare il motorino infatti la prima cosa che abbiam fatto è stata ricaricare la batteria, comunque se fosse stato un problema di kerostart l'ecu lo avrebbe segnalato giusto?