Citazione:
Originalmente inviato da staudacher30O Perdonami (son appena arrivato e son capitato qua curiosando tra le discussioni) ma non mi trovi assolutamente daccordo. Troppo comodo vendere all'utente che se non posta più nulla basta a far si che lui sul forum non esista più... Continuando a mantenere un'utebza attiva. L'utenza è una cosa personale, e se ne viene richiesta la cancellazione (dato che dal regolamento questa è prevista) non vedo perchè non debba venire eseguita.
Un utente ha tutti i diritti sul proprio account. Grazie a dio non siamo tutti uguali. Per te basta non postare più, per altri serve la cancellazione... Non vedo perchè negarla... |
sei straniero?
l forum non vende niente agli utenti!!
ad ogni modo, avendo fatto richiesta le utenze segnalate vengono chiuse. ma si tratta di un lavoro manuale che viene svolto gratis quando è possibile.
cancellando l'utenza i messaggi rimangono contrassegnati da utente guest, ovvero il contatore è azzerato e la pagina di profilo diventa irraggiungibile, i messaggi ovviamente restano al loro posto.