Salve a tutti,
come dicevo nella presentazione ho ricominciato a "degustare" il modellismo come tanti anni fa: che dire sono in un "postaccio" aereomodellisticamente parlando (causa arretratezze di vario genere....), ma per il resto qua in Brasile in Sao Carlos c'è talmente tanto spazio per volare e nemmeno un "impiccio" in mezzo che è una favola!!!
Tra questa favola di posti a meno di 5 km da casa mia vi è un lago ed una riserva delle sette meraviglie, dove al mio chiedere "ma qui .....volendo....potrei volare???" la risposta è stata "quando vuoi ragazzo....anzi....tu porta il modello....che noi portiamo birra e churrasco!!!"
Detto questo, ho iniziato a cercare sul nostro sito qualche spunto per un sogno del mio passato: una gloria della coppa Schneider...il mitico Macchi MC67
.
Forse ho cercato male....forse, essendo nuovo del sito non so cercare, ma qua non ho trovato nulla.
Chiedo gentilmente se tra di voi c'è qualcuno che mi possa consigliare dove beccare qualche progetto per un MC67 che monta un classe 90 glow: ho un buon SuperTigre G90 che avrà su 2 ore di volo e che vorrei usare per questo modello.
Che ne dite????
Me la date una mano??
Grazie ragazzi e a presto.