Citazione:
Originalmente inviato da Stroker Hehehe..... mi sa che hai ragone!
Per ora sto svolazando a 50 cm dal tappeto (sì, dal tappeto...... visto che faccio i primi test in salotto!!!) ed a parte una decisa deviazione verso Sx (che ho capito essere normale) appena staccato dal suolo...... l'aquilotto sta abbastanza fermo!
Domandina (tanto per cambiare).....:
Ma anche a voi, appena tolto dalla scatola, è capitato di dover allineare le pale, regolare i servo, allineare la flybar etc????
Insomma, era a posto il vostro o era tutto da allineare?
Un'utima cosina.... ma la vostra batteria di serie era ciucca o buona?
La mia dura un minuto neanche..... anche adesos che ho comprato un carichino degno di questo nome?
Ri-grazie! |
Era completamente starato... anzi attenti perchè Vi si smonta in aria... mettete il frenafiletti ovunque ce ne sia bisogno, allineate le pale, bilanciatele, appena possibile cambiate la flybar con quella del procopter che è + corta e tozza (l'originale dopo 2 ore di volo si piega!) e preparatevi a comprare anche la testa e spindle nuovi, quelli originali in alluminio morbido si piegano.
Allentate la fascetta del regolatore o questo impazzirà alla 3° caduta e ve lo giocate...
Leggetevi i vecchi post...!
hai tolto lo spinottino che esce dal regolatore? rischi di bruciarti la batteria attento! e comunque comincierà a durare di + verso la 6-7 scariche...
Chiedete e Vi sarà detto...!