Discussione: Messa a punto motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 15, 17:10   #46 (permalink)  Top
morghi
User

L'avatar di morghi

Data registr.: 27-03-2013
Cmq sto parlando di un vecchio motore che ho comprato nuovo e montato e mai rodato quindi è vecchio di 20 anni se nn di +, sto cercando di riutilizzarlo dato che nn ha mai volato,x ora parte bene ma la salita dal minimo al max è un pò a singhiozzi,e il minimo ,se lo abbasso troppo tende a spegnersi, ma credo sia per via del rodaggio,ditemi voi che ne pensate....ora devo vedere bene se anche il serbatoio è posizionato correttamente come ho letto da questo prezioso forum dove per fortuna voi esperti mi potete dare preziosi consigli.
Questo è un aereo che ho costruito da giovane ancora inesperto, poi ho un pò tralasciato il modellismo dinamico e da qualche anno ho ripreso con l'elettrico + pratico è pulito, ma il glow ha sempre il suo fascino e sto provando a farmelo ripiacere, divertendomi a mettere a punto questo MAGNUM capriccioso ,ho anche una miscela 80-20 nn so devo usarne un altro tipo.
Un altra cosa, ma è possibile che con l'accendicandela, con una carica ci faccio al massimo 4/5 partenze?è tutto nuovo la batteria è un nimh da 3300mah, ne ho comprate 2 così posso sostituirne appena se ne scarica una.
Grazie ancora
morghi non è collegato   Rispondi citando