Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 15, 20:07   #4865 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Col nuovo software mi trovo nel setup avanzato la funzione accelerazione passo. ..ma non c'è nessun valore, se gli do un valore a caso aumenta rispetto adesso? Non ti da nessuna scala. ..valori in negativo non ne da

Se invece volessi calare un po la velocità del passo dove devo agire che non mi ricordo piu?
Un altra roba, che differenza c'è fra guadagno feed forward e elevator Max speed? Non è la stessa roba?

Ciao
Ciao, POgo, si se aumenti il valore dell'accelerazione passo avrai un effetto di pitch pump proporzionale a quanto veloce sposterai lo stick del passo, io volo a 25 e mi trovo bene, per calare la velocita del passo non credo sia possibile, l'unica cosa che puoi fare è mettergli un po d'esponenziale in modo d'addolcirlo un pò...il guadagno feed foward è quanto comando libero ti fa applicare senza che la centralina filtri con i giroscopi il segnale, praticamente piu lo aumenti più darai comando diretto al ciclico, di conseguenza fara piu reattivo l'elicottero.
l'elevator max speed invece è propio la velocità di rotazione sull'asse al secondo, cioè se metti 360 applicando tutto comando l'elicottero ruoterà di 360 gradi al secondo...