Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 15, 16:48   #3 (permalink)  Top
Slex87
User

L'avatar di Slex87

Data registr.: 29-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Visualizza messaggio
Dovresti andare alle piste che hai vicino e chiedere un po', magari a qualche gara del salame puoi partecipare
E' così pessima la macchina?

Nel senso, io non voglio partecipare a campionati nazionali, o almeno per il momento, inoltre ho letto che c'è bisogno anche della licenza pilota (e dove si prende?), omologazione EFRA scarico, e chassis e altro.

Ecco si, una cosa un po meno seria, un po alla "salame", esatto, per divertimenti e fare pratica, anche perché, la prossima che prendo sarà una 1/8, magari una evolva m3 evo, e le 1/10 che ho le uso per fare pratica sulla meccanica e guida.

Però il problema rimane, leggendo un po a destra e a manca, molti seguono il regolamento AMSCI, che andando indietro nel tempo, per quanto riguarda la propulsione, nel 2009 era come è ora... cioè .12 come motore e venturi 5.50 mm.

Ora mi chiedo, ma allora quelli che hanno i motori "on road" .12 novarossi, come quello che è uscito quest'anno, che ha il venturi 6.5mm a che competizioni possono partecipare?

Ecco, sono abbastanza confuso.

Cioè d qualche parte si potrà anche correre, e considerando i prezzi dei novarossi... certo non da hoobystica.

Saluti
Slex87 non è collegato   Rispondi citando