Citazione:
Originalmente inviato da ILM4rcio Dovresti andare alle piste che hai vicino e chiedere un po', magari a qualche gara del salame puoi partecipare ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
E' così pessima la macchina?
Nel senso, io non voglio partecipare a campionati nazionali, o almeno per il momento, inoltre ho letto che c'è bisogno anche della licenza pilota (e dove si prende?), omologazione EFRA scarico, e chassis e altro.
Ecco si, una cosa un po meno seria, un po alla "salame", esatto, per divertimenti e fare pratica, anche perché, la prossima che prendo sarà una 1/8, magari una evolva m3 evo, e le 1/10 che ho le uso per fare pratica sulla meccanica e guida.
Però il problema rimane, leggendo un po a destra e a manca, molti seguono il regolamento AMSCI, che andando indietro nel tempo, per quanto riguarda la propulsione, nel 2009 era come è ora... cioè .12 come motore e venturi 5.50 mm.
Ora mi chiedo, ma allora quelli che hanno i motori "on road" .12 novarossi, come quello che è uscito quest'anno, che ha il venturi 6.5mm a che competizioni possono partecipare?
Ecco, sono abbastanza confuso.
Cioè d qualche parte si potrà anche correre, e considerando i prezzi dei novarossi... certo non da hoobystica.
Saluti