Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 15, 12:50   #958 (permalink)  Top
zander72
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ok tutto chiaro credeo avessi tutte le 3 curve uguali cmq se non sbaglio il g400 vola con tutte le devo quindi potresti cambiarla ps ma sto gps del g400 come si comporta? hai pensato di upgradare a bl il modello?
Vola con le devo dalla 7 in poi, la 7e non è menzionata sul manuale e da quanto ho visto i prezzi non sono economici.
Il gps del G400 funziona bene l'ho provato solo un paio di volte perchè per far volare il G400 c'è bisogno di spazio e posti dove non c'è nessuno per non rischiare di fare male a qualcuno con manovre errate e tra il poco tempo e il tempo brutto non ho mai occasione di farlo volare. Ora che arriva la primavera lo ritiro fuori.
Spostando lo switch in posizione 1 l'elicottero va in hovering automatico (sempre che prendano i satelliti) e in pos2 si gira e atterra più o meno dove era decollato, senza toccare la radio. Atterra e spegne il motore anche senza abbassare lo stick del gas .
Ho iniziato con quello come primo modello e ho speso più in riparazioni che per l'eli stesso, poi sono passato ai modellini più piccoli per poterli usare più spesso, anche in casa. Da quando l'ho usato l'ultima volta (con caduta e sostituzione di varie parti) non l'ho più usato per il brutto tempo e intanto ho fatto un bel po' di pratica con il super cp e il V977, ora sono curioso di vedere come piloto un eli più grosso e spero presto di riuscire a fare un paio di voli. Avevo preso quello perchè mi sono detto che se non riesco a farlo tornare attivo il gps e torna da solo, per non rischiare di perderlo
zander72 non è collegato   Rispondi citando