Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 15, 11:04   #956 (permalink)  Top
zander72
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ma quindi hai le curve gas/passo sparate ? in normal vedi che il gas deve iniziare da 0%
ribadisco se serve ci vediamo in webcam cosi ti spiego melglio dimmi tu
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ps mi sono visto unvideo di presentazione della tua radio... vendila e fattene una tipodevo7e costa poco e finalmente capisci bene la devo7 tua fa paura quanto è casinara e confusionaria
Infatti, è quella la mia difficoltà, non tanto capire la teoria ma applicarla ai vari menu della mia radio che è un po' incasinata. Non la vendo perchè mi serve per il G400 (era in dotazione con quello) e avevo preso il supercp BNF perchè ho visto che lo potevo usare con la devo7. Ha svariati menu che non capisco a cosa servono e ci sono voci che si ripetono ma probabilmente hanno funzioni diverse essendo in posti diversi. Una volta che capisco quali sono i menu che servono a modificare le impostazioni per rendere al meglio il super cp mi basta poterla usare con i due eli della walkera. Cosa intendi per curve del gas separate? Ogni posizione dello switch FWD ha la curva del gas impostabile infatti su NORMAL ho messo 0%-70%-100%, su pos1 e pos2 invece 100%-75%-100%. Così è molto più reattivo e quando seleziono il volo 3D si sentono i giri del motore aumentare notevolmente.
zander72 non è collegato   Rispondi citando