Citazione:
Originalmente inviato da ireen Scusami ancora, ho visto che all'inizio del filmato da tutte le caratteristiche , sia il motore che le batterie ecc.. Però meglio se mi spieghi tu! Io di Super bandit ne ho costruiti 2 . Il primo è stato di prova , per capire come andavano montati i pezzi, e a dir la verità come misure secondo me mi ci avvicino di più! 40 cm apertura alare , 53 cm circa di lunghezza. Certo che dal video non si riesce a capire bene la misura, ma non sono riuscito neanche a capirlo tramite il sito. Se potresti aiutarmi , io vorrei farlo identico al video. Mi piace molto perchè lo vedo abbastanza veloce, anche se c'è di meglio lo so! Ma è meglio avvicinarsi poco per volta. Attendo tue notizie e scusa se salto da un argomento all'altro , ma non so nemmeno io da dove incominciare. |
Direi che ci vuole una ventolina da 45 mm, l'unica valida che conosco di queste dimensioni è quella dell'Illusion Kyosho ma non saprei proprio dove andare a prenderla.
Io lo farei più grande, 80 cm di ala e ci metterei la collaudata e pratica ventola Alfa (65 mm) con delle batterie da 1500 mAh.
Così piccolo la vedo dura