Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who E' una prova che ti consiglio anch'io ma leggermente diversa.
Afferra saldamente , che non voli via , l'eli con la mano sinistra ;
Appoggiato il radio comando su un tavolo dai leggermente gas , il rotore di coda dovrebbe girare moderatamente;
Gira l'eli in senso orario (visto dall'alto, come per girare a destra), il rotore di coda dovrebbe girare piu forte;
Gira l'eli in senso antiorario , il rotore di coda dovrebbe rallentare o addirittura fermarsi.
Tanto piu' rapide sono le rotazioni in senso oraio o antiorario tanto piu' rapida dovrebbe essere la risposta.
Con questa prova controlli la gestione del rotore di coda data dal giroscopio.
andrebbe fatta con il trim a zero. | E' il contrario, il giroscopio lavora per contrastare i movimenti che imprimi con la mano sull'elicottero e fa lavorare il rotore di coda per ritornare alla posizione iniziale. Quindi se lo giri in senso orario il rotore di coda rallenta ed accelera quando lo giri in senso antiorario. Prova e te ne renderai conto.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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