Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 15, 13:54   #950 (permalink)  Top
zander72
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Ci sono quasi, agendo sulle impostazioni della radio, sui linkage e sul gyro (sulla ricevente girando la vitina) ora il super cp bl sembra migliorato di molto.
CHiedo per conferma ma mi sembra di aver capito che agendo sulla vitina del gyro si compensa la rotazione della coda qualora l'eli tendesse in hovering a girare la coda a sinistra o a destra giusto? Spesso l'eli inizia a vibrare in volo e mi pare che regolando così il gyro le vibrazioni siano diminuite (soprattutto quando do gas di colpo), sbaglio? Devo agire forse sulla distanza del pignone con il main gear?
Altra domanda, il dual rate per ogni servo è al 100%, posso impostare la radio in modo che agendo sullo switch D/R i servi diventino più reattivi per il volo 3D (come per il V977 utilizzando il tastino D/R)? Devo aumentare o diminuire la percentuale per renderlo più reattivo?
Scusate se forse sono domande stupide ma sto cercando di imparare e leggendo sui vari forum e manuali trovati su internet ancora non mi è ancora chiaro proprio tutto.
zander72 non è collegato   Rispondi citando