Citazione:
Originalmente inviato da maxeso Si sul carburatore l'o-ring cé,ma su la vite di fissaggio e fatta in un modo che non mi piace.sul tappo del carter ce una guarnizione pare plastica trasparente,non come su gli OS che montano un o-ring |
Io ti consiglierei di cominciare facendo le prove con una unica miscela, senza cambiarla continuamente nelle percentuali dei componenti. Personalmente andrei al 10-15% di nitro, e non scenderei a meno del 22% di olio; i motori Os reggono anche con percentuali al 18%, ma la gran parte delle motorizzazioni vogliono almeno il 20%, e quindi, trattandosi di primi avvii di rodaggio, mi manterrei appunto sul 22%. Inizialmente partirei aprendo gli spilli un po' di più, per avere il motore grasso, e poi piano piano comincerei a chiuderli. Se lo spegnimento avviene in maniera secca all'apertura del gas, vuol dire che sei magro; se invece avviene borbottando senza prendere giri, vuol dire che sei grasso. Potresti anche montare una candela un po' più calda, es. la n. 3 enya.