Discussione: help motore ASP S91HR
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Vecchio 27 marzo 15, 11:42   #7 (permalink)  Top
style90.me
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Originalmente inviato da maxeso Visualizza messaggio
Si sul carburatore l'o-ring cé,ma su la vite di fissaggio e fatta in un modo che non mi piace.sul tappo del carter ce una guarnizione pare plastica trasparente,non come su gli OS che montano un o-ring
Io ti consiglierei di cominciare facendo le prove con una unica miscela, senza cambiarla continuamente nelle percentuali dei componenti. Personalmente andrei al 10-15% di nitro, e non scenderei a meno del 22% di olio; i motori Os reggono anche con percentuali al 18%, ma la gran parte delle motorizzazioni vogliono almeno il 20%, e quindi, trattandosi di primi avvii di rodaggio, mi manterrei appunto sul 22%. Inizialmente partirei aprendo gli spilli un po' di più, per avere il motore grasso, e poi piano piano comincerei a chiuderli. Se lo spegnimento avviene in maniera secca all'apertura del gas, vuol dire che sei magro; se invece avviene borbottando senza prendere giri, vuol dire che sei grasso. Potresti anche montare una candela un po' più calda, es. la n. 3 enya.
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