Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Pure io sono sempre fermo perché non so come procedere ......e cosi volevo un consiglio su come rimediare a quanto mi succede nel montaggio del piano di coda sulla fusoliera di questo Easy Glider pro. A tal proposito riporto una foto presa su internet per meglio farvi capire il problema.
Quando vado ad inserire il piano di coda questo no appoggia sulla sua sede......il solo appoggio uniforme avviene sulla parte posteriore ed anteriore e limitatamente alla loro lunghezza.......poi per la restante parte curvilinea rimane in gran parte distante dalla rispettiva sottostante sede di almeno 2/3 mm....lasciando un bel spessore di vuoto.....
Comunque la foto spiega meglio di quanto io possa aver scritto.
Quello che chiedevo come posso colmare quello spazio vuoto......se dovessi procedere all'incollaggio solo le due parti che toccano sarebbero unite mentre le altre con la ciano non riuscirei a colmare quel vuoto....e quindi a unirle. |
Appunto se ci sono degli spazi da colmare la poliuretanica va bene e ti consiglio la mastro d'ascia non perché sono un rappresentante o abbia dei vantaggi a consigliartela, anche perché non diventa gialla quando indurisce, figurati che attacca anche sul ferro se è scartavetrato a dovere...
Ciao