Citazione:
Originalmente inviato da matteone ciao a tutti - ieri ho affrontato il montaggio di un supertigre G51 su un super sportster della great planes e devo dire che ho dovuto rifilare un pò il vano anteriore dell'aereo per accomodare il motore la bordo del castello per far si che l'abero sporgesse quanto basta per lasciare i 3 mm come da manuale fra base dell'ogiva e fusoliera - in pratica ho il carburatore che tocca con la murata anteriore del vano motore - ho dovuto inoltre scavare un pò la balsa sulla destra per consentire il libero movimento alla leva del gas. A destra ho quasi del tutto eliminato l'angolare di rinforzo fra murata anteriore e lato destro della fusoliera - mi chiedevo se è la procedura corretta o ci sono degli accorgimenti meno invasivi e di maggiore efficacia per ottenere lo stesso risultato...
grazie a tutti
ciao
Matteo |
Per quel modello , il motore di cui parli , è troppo..... per questo motivo hai dovuto " snaturare" il modello .
Io lo utilizzo con un Mvvs 40 ... e cammina abbastanza; al campo un ragazzo lo utilizza con un asp 46 .... ed è un missile.
Io lo vedo bene con un 40 e risonanza.... però i gusti son gusti.
Saluti