Citazione:
Originalmente inviato da rfale Ah, ah, ah!
Siamo alla farsa!
Parla di regole l'unico che quando di arbitri e giudici ne ha trovati, sia in Italia che all'estero, è sempre riuscito a litigarci.
Non parlo nè di Pinolo nè di Eupon.
Bene sono contento per tutti. Anche per quelli che leggono, conoscono i fatti, ma per convenienza evitano di intervenire.
Per quanto mi riguarda continuerò ad iscrivermi a tutte le regate di mio interesse, da chiunque siano organizzate.
Provilegiando la semplicità delle regole e l' economicità.
E per questo thread credo di non aver più nulla da dire. |
Grazie al tuo intervento ora possiamo parlare di farsa.
Non ho minimamente menzionato l'adozione di regole, anzi ho scritto che non se ne sente la necessità. Non ho mai litigato con arbitri o giudici, ti confondi e considerando la tua età è più che comprensibile, con litigi per comportamenti scorretti nei confronti di avversari. Per quantità e qualità di litigi credo di essere stato abbondantemente battuto da te che sei stato in grado di prendertela anche con un ragazzino di quattordici anni alla sua prima regata.
Non comprendo di che convenienze tu possa parlare ma come giustamente dici, gli utenti conoscono i fatti e le persone e questo basta.
Spero che il campo di regata di Genova Fiera, possa rientrare nei tuoi interessi, considerando le tue performance veliche, sarai utile.
L'inutilità e la pesantezza dei tuoi interventi mi fanno rimpiangere il fatto di aver risposto. Torno in esilio, fortunatamente in buona compagnia.