Citazione:
Originalmente inviato da pinolo1983 Mi pare di aver scritto tutto dettagliatamente e aver risposto alle domande di Claudio, non so cos'altro tu voglia sapere, per il resto Eugenio ha già scritto tutto.
Purtroppo continuo a leggere solo parole negative da parte di alcuni, mi dispiace per Claudio che ha speso parole col vicepresidente di modelvela all'expo di verona, vedo che niente è stato apprezzato, anche solo l'aver inserito nel nostro sito e forum i riferimenti alla footy italia.
La cosa che mi da particolarmente fastidio è il fatto che, noi veniamo sempre incontro a tutti e trattiamo con gentilezza ma nessuno lo apprezza inoltre prima vengono fatte le domande e una volta date le risposte partono sistematicamente le critiche, ma dico, se modelvela e il suo contesto vi da così noia, state nel vostro, chi poi vorrà sarà sempre benvenuto, noi continueremo per la nostra strada senza alcun problema.
LOL
Non sapevo che le footy costassero 60 euro, quasi quasi me ne compro 4 o 5. |
Capito perché m'incazzo a farmi dare del nencioni?
La cosa che mi sorprende è che secondo alcuni, dovrei ringraziare modelvela per il suo interesse alla Footy. E perché mai?
Claudio, Eugenio e chiunque altro è certamente libero di spendere parole con chicchessia, ma non per mio conto.
Complicare una cosa semplice e che funziona bene come Footy-Italia, è una cagata pazzesca. Punto.
E non è per una questione di soldi. Ho sia la tessera FIV (dal 1970), che l'assicurazione e certo per i danni che può causare una Footy.
Ma come ormai accade sempre più spesso, qui sembra difficile poter esprimere opinioni a meno di essere omologati.
Saluti e buon vento.