Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 15, 15:11   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Aspetta, ti ringrazio per avermi dato l'occasione di chiarire la mia posizione in merito agli acquisti online. io non sono mai stato uno che compra su internet alla ricerca del risparmio, anzi prediligo sempre l'acquisto in negozio e di persona. La questione è semplice: Loro avevano questo oggetto e da loro l'ho preso.

Mi hanno offerto un buono di 20dollari per il disturbo e per effettuare il reso, ma se considerando che ho speso ben oltre 600 dollari per questo materiale... Un elemosina di 20dollari non m'interessa, se pensiamo che Comunque la rigiriamo questa storia si è rivelata una rottura di co....ni. re-imballare andare alle poste e spedire e rivedere il modello tra circa tre mesi... oppure tenere quello che ho adesso smontare, riparare e riverniciare.
Tutto questo Scoccia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E scoccia si, e immagino anche il motivo per cui l'hai preso, semplicemente non ce ne sono in giro.
Anche io un paio di anni fa presi in Germania un modello che in Italia non si trovava, incrociai le dita e sperai bene, quando arrivò sano ( per fortuna ma era straimballato) tirai un sospiro di sollievo perché sapevo di rischiare.
A volte però é un male necessario e dobbiamo rassegnarci a rischiare, ovviamente ésempre meglio privilegiare un negoziante Italiano se possibile, ma certe volte non lo é.

Insomma mi par di capire che ti "conviene" accettare il buono, per noi resta il monito, e di questo ti ringrazio.