Le foto si commentano da sole:
Ho intenzione di ripararlo solo dopo almeno il volo di collaudo. Proprio nell'ultima foto si può vedere lo sbrano lungo il bordo d'entrata dell'impennaggio di coda dove per il momento mi limito ad applicare del nastro adesivo, ma in vista di una riparazione non ho ancora le idee chiare su come intervenire data la posizione un po' particolare e visto che da dietro non c'è modo di arrivare.
Questo è stato il mio primo modello preso da questo rivenditore che a fronte della mia segnalazione mi ha offerto ben 20 dollari per il disturbo, ancora non mi sono informato sui costi di una eventuale spedizione internazionale, ma date le dimensioni ed il peso del pacco (circa 7 kg) dubito che saranno inferiori a 40/50. Ammetto di essere piuttosto scocciato: ho speso un bel po' di soldini per un RTF (sebbene non fossi stato convinto dell'elettronica e della ventola) proprio per ridurre al mimino il lavoro e adesso mi trovo a dover far fronte ad una spesa di tempo ben maggiore per rimediare.
Sarà il caso di fare tesoro di questa esperienza?
Voi che ne pensate?
Ciao